Il marchio Tudor viene registrato nel 1926 dalla casa di produzione e vendita “Veuve de Philippe Huther” per conto di Hans Wilsdorf, orologiaio e imprenditore tedesco, fondatore anche di Rolex. Dopo essersi stabilito a Ginevra, Wilsdorf acquisisce dal titolare i diritti del marchio in esclusiva: da questo momento in avanti, sul quadrante degli orologi Tudor appare come logo la rosa della dinastia Tudor appunto, contenuta in uno scudo. L’unione di questi due emblemi rappresenta da sempre la forza e la robustezza dell’orologio, unita alla grazia ed alla bellezza delle sue linee.

Orologi tudor

La storia di Tudor è una storia di avventura ed evoluzione continua, caratterizzata dalla massima affidabilità: ne è la prova il fatto che gli orologi della Maison vennero scelti dalla Marine nationale francaise e dalla US Navy, con cui queste equipaggiarono i propri membri. Ciò permise al marchio Tudor di accrescere la propria reputazione in termini di qualità e robustezza.
Esempio perfetto di questi modelli è il Tudor Submariner, di cui possiamo apprezzare ancora al giorno d’oggi qualche esemplare in importanti collezioni private.

Negli anni, il Tudor Black Bay ha preso il posto del Tudor Submariner, nel catalogo e nel cuore degli appassionati, e nella gamma attuale è protagonista incontrastato. E’ possibile scegliere tra bracciale in acciaio e diversi cinturini, ed anche tra dischi della ghiera di diversi colori: ognuna di queste opzioni incarna alla perfezione lo spirito e la storia di Tudor.

Corso Imperatrice, 3
18038 Sanremo (IM)

+39 0184 578169

ORARI
Lun 16:00 - 19:30
Mart | Sab  10:00 - 12:30 / 15:15 - 19:15
Domenica Chiuso

Via Giacomo Matteotti, 39
18038 Sanremo (IM)

+39 0184 505199

Siamo lieti di comunicarvi che dal 18 maggio i nostri negozi riapriranno al pubblico.


Per tutelare al massimo la salute dei nostri clienti e del personale, seguiremo attentamente le seguenti procedure igieniche di sicurezza:


- è stata eseguita una sanificazione attenta di tutti i locali e del sistema di areazione, che verrà poi periodicamente ripetuta

- mascherine, guanti e gel disinfettanti saranno a vostra disposizione all’entrata del negozio, così come verranno utilizzati da tutto il personale

- saranno presenti barriere divisorie di protezione in plexiglass sui tavoli di vendita

- tutte le superfici delle postazioni di vendita saranno disinfettate prima di ogni apertura

- gli oggetti che proverete saranno debitamente disinfettati prima di ciascun indosso

- il nostro personale verrà sottoposto a misurazione della temperatura corporea all’inizio e alla fine di ogni turno di lavoro.

Il nostro principale obiettivo è garantire un ambiente sicuro e accogliente per tutti.


Vi aspettiamo nei consueti orari: Lunedì: 15:30 - 19:30 Da martedì a sabato: 9:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30 Domenica: chiuso

You have Successfully Subscribed!